National Research Council of Italy

Institute of Biosciences and BioResources

DISBA logo CNR logo

4th Memorial Workshop Maria Ciaramella

Nelle giornate del 16 e 17 novembre 2023 presso l’Area di Ricerca NA1 del CNR di Via Pietro Castellino 111 a Napoli, si terrà il “4th Memorial Workshop” dedicato alla memoria di Maria Ciaramella Ricercatrice e Group leader, Responsabile della Sede Secondaria di Napoli-IBBR

Come da tradizione il Meeting, ispirato alla figura di Maria, vedrà come protagonisti i giovani studenti, dottorandi e post-doc delle Istituzioni campane che parteciperanno. Sono previste 28-30 comunicazioni orali, oltre alle sessioni poster durante le pause di pranzo e caffè.

La partecipazione è del tutto gratuita, previa registrazione obbligatoria. La novità di questa quarta edizione è un sito web dedicato (www.mariaciaramella.it) per migliorare la gestione dell’elevato numero dei partecipanti attesi (l’anno scorso quasi 200). Le registrazioni, il Programma, il Book of Abstracts e tutte le informazioni relative al Workshop saranno quindi disponibili per tutti sul nostro sito.

In fase di registrazione (https://mariaciaramella.it/registration/), per coloro che intendono presentare un abstract è obbligatorio scaricare dapprima il file Word relativo al Abstract Template, quindi completare la registrazione compilando tutte le informazioni richieste e caricando il proprio Abstract. Una Commissione Scientifica selezionerà gli abstract dei candidati per una presentazione orale. I candidati non selezionati parteciperanno alla sessione poster.

Ricordiamo che la deadline per la sottomissione dell’abstract è il Martedì 3 ottobre 2023, mentre per i soli partecipanti è il Giovedì 26 ottobre 2023.

Vi aspettiamo

Anna, Pino e Roberto

 

by: Anna Valenti - Last Updated: Sep 17, 2023 (19:32)

*
*
*
*
Istituto di Bioscienze e Biorisorse (IBBR/CNR)
Via G. Amendola 165/A, I-70126 Bari (Italy)
Copyright © 2012-2024. All Rights Reserved.